Descrizione


Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, filiale di Forlì, seleziona per realtà operante nel settore del commercio, un/a:


IMPIEGATO/A POST -VENDITA e BACK OFFICE


Posizione

Le figura selezionata si occuperà:

-parte contrattualistica e finanziamenti per macchine movimento terra;

-approvvigionamento materiali ed attrezzature allestimento per i mezzi venduti;

-pianificazione dell'officina per la realizzazione e consegna della macchina fino alla fatturazione della stessa;

-organizzazione egestione dei noleggi delle macchine;

-logistica mezzi (organizzazione trasporti e consegne);

-coordinamento officine autorizzate;

-gestione/promozione contratti di manutenzione.


Requisiti

I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:


  • preferibile, ma non necessaria, esperienza nella mansione;
  • capacità di gestione di un Team;
  • capacità di problem solving;
  • conoscenza degli applicativi informatici;
  • automuniti.

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Forlì (FC)

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 e dalle 18:00

Si offe iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile


L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.It

Categoria: Sales



jobs by Jobtome job search

L'offerta scade il: 9/6/2026

Vai all'offerta

Scopri gli ultimi omaggi:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
CATEGORIA:
Varie