Descrizione


Orienta S.P.A.
- Società Benefit filiale di Verona
ricerca, per azienda cliente specializzata nella produzione di veicoli commerciali, un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE per la loro sede situata nella zona di Verona.


L'azienda costituisce un punto di riferimento nel settore dei veicoli commerciali, riconosciuta per l'innovazione tecnologica e l'attenzione alla sostenibilità.


Principali responsabilità:

  • Gestione resi
  • Verifica listini
  • Controllo delle garanzie e il chilometraggio dei camion


Requisiti:

  • precisione e attenzione ai dettagli
  • conoscenza pacchetto Office
  • buone capacità di relazione


Inquadramento previsto: contratto a tempo determinato in sostituzione maternità - CCNL Commercio e Terziario 40 ore - 14 mensilità.


Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì in orario giornaliero.


Selezione rivolta anche a personale iscritto al collocamento mirato (ex l.68/99).


Zona di lavoro: Verona.


by helplavoro.It

Categoria: Sales



jobs by Jobtome job search

L'offerta scade il: 9/6/2026

Vai all'offerta

Scopri gli ultimi omaggi:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
CATEGORIA:
Varie