Descrizione


Adecco Consultant Milano, per conto di un prestigioso Studio Notarile con sede in centro a Milano, ricerca un/aRECEPTIONIST?? Attività principali- Accoglienza clienti e visitatori garantendo professionalità e riservatezza;
- Gestione del centralino e smistamento chiamate in italiano e inglese;
- Gestione della corrispondenza (posta, PEC, courier);
- Organizzazione e prenotazione sale riunioni, gestione agenda appuntamenti;
- Supporto amministrativo: archiviazione, scansioni, predisposizione fascicoli;
- Interfaccia con clienti, istituti bancari, PA e studi professionali;
- Cura dell'ordine e dell'immagine della reception e delle aree comuni.?? RequisitiEsperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Receptionist in contesti legali / notarili / finanziariOttima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello fluente)Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitaliOttime doti comunicative, professionalità, ordine e capacità di multitasking?? Disponibilità all'orario di lavoro 11:00 – 20:00 (pausa 14:00 – 15:00)?? Cosa offriamo- Inserimento in un contesto professionale prestigioso e strutturato- Contratto e condizioni economiche commisurate all'esperienza maturataDisponibilità oraria: Totale disponibilità

Categoria: Hospitality



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