Descrizione


Ti piace lavorare per obiettivi?

Hai una spiccata capacità di negoziazione?

Grafton Sales&Marketing* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Cerchiamo per E.ON Energia S.P.A., azienda cliente leader del settore energetico:

Operatore/Operatrice di sportello_ Settore Energy

Di cosa ti dovrai occupare?

Un commerciale nel settore energy è un professionista che, attraverso un’attività di vendita e di relazione, è orientato alla proposizione di servizi energetici, con un focus sulla ricerca di nuovi clienti e sulla loro fidelizzazione. Sarà il volto e la voce dell’azienda sul territorio, il principale canale di contatto tra l’azienda e le persone, con compito di offrire assistenza personalizzata. Cerchiamo una persona dinamica, empatica e orientata al cliente, con spiccate competenze relazionali e attitudini commerciali, capace di ascoltare attivamente i bisogni emergenti e il potenziale del territorio trovando soluzioni ad hoc.

Svolgerà le seguenti funzioni:
  • Promuovere le campagne commerciali aziendali nel rispetto dei target assegnati dimostrando abilità nella trattativa e nella negoziazione;
  • Acquisizione diclienti offrendo prodotti e servizi rivolti a segmenti quali quello Residenziale, Piccole Partite IVA o Condomini al fine di sottoscrivere nuovi contratti luce e gas;
  • Presentare soluzioni energetiche sottolineandone l’opportunità al Cliente ed inserendo a sistema la manifestazione di interesse per un sopralluogo tecnico commerciale a casa del Cliente;
  • Raccogliere e verificare la documentazione obbligatoria per la gestione delle richieste del Cliente come: Contratti di attivazione, Variazioni contrattuali, Agevolazioni Accise;
  • Svolgere attività di backoffice a supporto del corretto avanzamento delle pratiche inserite. Utilizzare strumenti CRM per la gestione dei contatti e delle attività e aggiornare la documentazione commerciale;
  • Curare e supportare la relazione con il Cliente con approccio “problem solving” e con l’obiettivo di migliorarne la soddisfazione. Fidelizzazione e mantenimento di un rapporto costante con i clienti acquisiti, proponendo offerte mi

    Categoria: Manufacturing



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