Descrizione
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti inbound settore retailResponsabilità:Le risorse si occuperanno di fornire assistenza post vendita in-bound per la gestione degli ordini e pagamenti effettuati, di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami.I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 10/12/25 al 16/12/25.Requisiti:- Diploma di Scuola Media Superiore- Ottima dialettica- Predisposizione al contatto telefonico- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati- Spiccata disinvoltura nell'utilizzo di pc e applicativi- Pregressa esperienza di customer service- Flessibilità sui turniCompletano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attività.Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.Monte ore d’inserimento: 30 ore settimanali su 6 giorniOrario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 20:00 (festivi compresi). I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.Sede di lavoro: Roma BattistiniTitolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera
Categoria: Customer Service
L'offerta scade il: 9/6/2026
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
