Descrizione


ADHR Group, ricerca per azienda cliente in forte espansione:

un/una Front Office che possa supportare le attività amministrative e gestire i contatti con clienti e fornitori, anche internazionali.

La risorsa si occuperà di:

  • Accoglienza clienti e gestione del centralino
  • Smistamento chiamate, e-mail e corrispondenza
  • Supporto alle attività di segreteria generale (archiviazione, gestione documenti, agenda appuntamenti, ecc.)
  • Gestione comunicazioni e rapporti con clienti e fornitori in lingua inglese

Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici

Luogo di lavoro: San Severino Marche (MC)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/0013269.

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Categoria: Hospitality



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