Descrizione
The partner:
Ricerchiamo un Field Support Software Service per realtà multinazionale leader di mercato nel settore dei dispositivi medicali all'avanguardia. L'azienda è specializzata nella progettazione, produzione e assistenza di dispositivi per il trattamento del cancro e di disturbi cerebrali.
The role:La figura ricercata sarà il primo punto di contatto per i clienti che necessitano di assistenza tecnica sui prodotti e si occuperà di:
- Agire come riferimento principale per chiamate di supporto, email e segnalazioni tramite portale.
- Risolvere le problematiche dei prodotti in ambienti clinici attivi.
- Dare priorità ai casi critici in cui i sistemi clinici sono inattivi, garantendo un intervento immediato.
- Documentare tutte le attività di supporto in conformità con le politiche interne.
- Fornire comunicazioni chiare e professionali ai clienti riguardo i passaggi, le implicazioni e i tempi.
- Visitare i siti dei clienti, se necessario, per indagare e risolvere i problemi.
- Diplomae/o Laurea in ambito scientifico/tecnico/informatico;
- Solida conoscenza dei sistemi PC/reti;
- Esperienza nel supporto IT o amministrazione di sistemi;
- Conoscenza di Citrix, Active Directory e tecnologie di virtualizzazione (preferibile);
- Capacità analitiche e di problem solving, con forte capacità di definizione di una scala di priorità;
- Ottime capacitàcomunicative e predisposizione a lavorare a contatto con pazienti di ambienti clinici:
- Conoscenza della lingua inglese.
Roma.
#J-18808-LjbffrCategoria: Customer Service
L'offerta scade il: 9/6/2026
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