Descrizione
Italia/Milano
SOMMARIO: Entra a far parte del team del Milan Marriott Hotel e porta la tua esperienza di servizio al livello successivo.
Russotti Gestioni Hotels sta cercando uno Chef de Rang talentuoso e motivato, pronto a garantire un servizio impeccabile e a contribuire all'esperienza straordinaria dei nostri ospiti.
Responsabilità principali:
- Accogliere e accompagnare gli ospiti ai tavoli con cortesia e professionalità.
- Presentare il menu e fornire consigli sui piatti e sulle bevande, rispondendo alle domande degli ospiti in modo competente.
- Prendere le ordinazioni e comunicarle accuratamente alla cucina.
- Servire cibi e bevande in modo tempestivo e impeccabile.
- Gestire eventuali richieste particolari o allergie alimentari degli ospiti.
- Supervisionare e coordinare il lavoro del Commis de Rang, assicurando un servizio fluido ed efficiente.
- Mantenere l'area di lavoro pulita e ordinata, rispettando rigorosamente gli standard igienico-sanitari.
- Collaborare con il team di sala e di cucina per garantire la soddisfazione degli ospiti e risolvere eventuali problematiche, tale figura è in grado di svolgere qualsiasi attività in sala: sa occuparsi delle colazioni, del pranzo, della cena e dei banchetti.
- Assicurare che i tavoli siano apparecchiati e presentati in modo impeccabile.
- Partecipare alla formazione dei nuovi membri del team di sala.
- Esperienza significativa in una posizione di Chef de Rang, preferibilmente in hotel o ristoranti di alto livello.
- Provvedere al servizio dei cibi, alla porzionatura e al trancio delle pietanze e alla cura di piatti particolari.
- Conoscenza delle tecniche di servizio e delle norme igienico-sanitarie.
- Ottime capacità di comunicazione e interazione con i clienti.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione.
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Conoscenza ottima della lingua inglese e di altra lingua straniera.
- Passione per l'ospitalità e dedizione all'eccellenza del servizio.
- Forte orientamento al cliente e capacità di anticipare le loro esigenze.
- Capacità di lavoro in team e di leadership, stabilendo e mantenendo relazioni aperte e collaborative con i colleghi.
- Conoscenza delle tendenze attuali nel settore della ristorazione e delle tecniche moderne.
- Abilit
Categoria: Food
L'offerta scade il: 9/6/2026
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