Descrizione
Assistenza – Quarto d’Altino (VE)
Siamo alla ricerca di un/a nuovo/a collega da inserire nel nostro Team di lavoro come Addetto/a all’Assistenza. Se sei appassionato dell’ambito amministrativo – contabile e del mondo del software gestionale, sei la persona che stiamo cercando.
Di cosa ti occuperai:- Sarai il primo filtro per l’individuazione dell’esigenza del cliente e la relativa assegnazione dell’attività al reparto di competenza (parte produttiva, commerciale e logistica);
- Ti occuperai disupportare i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche relative all’utilizzo del Software gestionale Agilis in ambito contabile – finanziario;
- Gestirai e risolverai i ticket che vengono classificati in base all’urgenza e alla priorità;
- Fornirai supporto tecnico di primo livello, risolvendo problematiche comuni o fornendo informazioni di base sul funzionamento del software ERP;
- Registrerai accuratamente tutte le richieste all’interno del sistema di gestione dei ticket aziendale.
- Preferibilmente Diploma e/o Laurea in materie economiche / scientifiche;
- Si richiede esperienza in ambito amministrativo – contabile;
- Interesse e/o conoscenza parte tecnica es: sistemi gestionali, Pacchetto Office, linguaggio SQL e Crystal Report (preferenziale ma non obbligatorio);
- Ottime capacitàrelazionali – richiesto contatto con il cliente;
- Gestione dell’obiezione;
- Problem Solving;
- Organizzazione al lavoro per obiettivi;
- Predisposizioneal lavoro in Team ed affidabilità.
- Un ambiente di lavoro dinamico e accogliente;
- Formazione continua per lo sviluppo professionale;
- Una cultura aziendale orientata al Team e alla collaborazione.
- Smart Working;
- Eventi sociali e attività extra lavorative per creare connessioni significative;
- Possibilità di partecipare a corsi di formazione.
Nome Cognome Email Numero di telefono Messaggio
Carica qui il tuo curriculum
#J-18808-LjbffrCategoria: Hospitality
L'offerta scade il: 9/6/2026
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
