Descrizione
Mansione
Randstad Italia Spa sta ricercando un Airport Assistant e Customer Service per un'importante realtà operante nel settore dell'aviazione.
Tipologia di contratto: Tempo determinato iniziale
Luogo di lavoro: Firenze
Orario di lavoro: Full Time, il lavoro si svolge su tre turni
Buoni pasto
Responsabilità
Gestione dei Servizi di Accoglienza e alle Persone: Fornire supporto e servizi quando si verificano operazioni irregolari
Utilizzare empatia e ascolto attivo per trovare soluzioni ai problemi dei clienti.
Reporting Interno.
- Buon livello della lingua inglese (almeno un B2)
- Buone competenze nell'uso di MS Office.
Soft Skills:
- Empatia e ottime capacità di ascolto.
- Eccellenti capacità verbali e comunicative.
- Capacità organizzative con attenzione ai dettagli, puntualità e resilienza.
- Amore per la cura delle persone e per il lavoro in team.
- Desiderio di esplorare carriere nel settore dell'Aviazione.
- Mentalità di crescita, agilità nell'apprendimento e un atteggiamento orientato al cliente.
Saranno considerati un "plus":
- Esperienza Precedente: Precedente esperienza lavorativa nel settore Aviazione/Trasporto/Turismo (altamente preferita).
- Lingue Aggiuntive: Conoscenza di lingue come italiano, spagnolo, asiatiche e/o arabo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.ItCategoria: Customer Service
L'offerta scade il: 9/6/2026
