Descrizione


Mansione

Randstad Italia Spa sta ricercando un Airport Assistant e Customer Service per un'importante realtà operante nel settore dell'aviazione.

Tipologia di contratto: Tempo determinato iniziale

Luogo di lavoro: Firenze

Orario di lavoro: Full Time, il lavoro si svolge su tre turni

Buoni pasto

Responsabilità

  • Gestione dei Servizi di Accoglienza e alle Persone: Fornire supporto e servizi quando si verificano operazioni irregolari

  • Utilizzare empatia e ascolto attivo per trovare soluzioni ai problemi dei clienti.

  • Reporting Interno.

Competenze
  • Buon livello della lingua inglese (almeno un B2)
  • Buone competenze nell'uso di MS Office.

Soft Skills:

  • Empatia e ottime capacità di ascolto.
  • Eccellenti capacità verbali e comunicative.
  • Capacità organizzative con attenzione ai dettagli, puntualità e resilienza.
  • Amore per la cura delle persone e per il lavoro in team.
  • Desiderio di esplorare carriere nel settore dell'Aviazione.
  • Mentalità di crescita, agilità nell'apprendimento e un atteggiamento orientato al cliente.

Saranno considerati un "plus":

  • Esperienza Precedente: Precedente esperienza lavorativa nel settore Aviazione/Trasporto/Turismo (altamente preferita).
  • Lingue Aggiuntive: Conoscenza di lingue come italiano, spagnolo, asiatiche e/o arabo

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.It

Categoria: Customer Service



jobs by Jobtome job search

L'offerta scade il: 9/6/2026

Vai all'offerta

Scopri gli ultimi omaggi:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
CATEGORIA:
Varie