Descrizione


Per conto di azienda commerciale specializzata nella distribuzione di tecnologie dedicate al miglioramento della qualità della vita e al benessere personale si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Vendite, per attività su appuntamento presso clienti privati e referenti di zona.La figura opera sul territorio, illustrando le soluzioni aziendali e fornendo informazioni tecniche e pratiche sui prodotti, in coordinamento con il team interno.Attività previste:- Gestione di appuntamenti programmati con clienti interessati ai prodotti e servizi aziendali;
- Presentazione delle tecnologie dedicate al benessere e alla salute domestica;
- Spiegazione delle caratteristiche e dei vantaggi delle soluzioni illustrate;
- Raccolta di dati e aggiornamento delle informazioni relative alle attività svolte;
- Coordinamento con la sede per la pianificazione delle giornate e la gestione dei materiali informativi.Requisiti richiesti:- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Attitudine al contattodiretto con il pubblico e capacità di ascolto;
- Precisione, affidabilità e orientamento al risultato;
- Conoscenza di base degli strumenti digitali per la gestione delle attività;
- La disponibilità immediata costituisce requisito preferenziale.Offerta e benefit:- Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con orario full time dal lunedì al venerdì;
- Formazione retribuita sulle soluzioni aziendali e sulle modalità di presentazione;
- Supporto organizzativoper lo svolgimento delle attività sul territorio.Zona di lavoro: Roma est.By helplavoro.It

Categoria: Sales



jobs by Jobtome job search

L'offerta scade il: 9/6/2026

Vai all'offerta

Scopri gli ultimi omaggi:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
CATEGORIA:
Varie