Descrizione
Mansione
Randstad Italia divisione Inhouse ricerca per importante azienda cliente una figura di
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PAYROLL
Sede di lavoro: Romagnano Sesia (NO)
Contratto: tempo determinato in somministrazione, con ottime possibilità di inserimento diretto in azienda
Orario: full time, giornata 8-16,45. Possibilità di smart working
Responsabilità
Il candidato inserito si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane: quadratura cartellini presenze, contrattualistica, comunicazioni obbligatorie, aperture maternità e infortuni, organizzazione visite mediche.
CompetenzeIl candidato ideale è in possesso di:
- pregressa esperienza in ambito payroll presso studi di consulenza o uffici risorse umane
- ottime conoscenze nell'utilizzo del pacchetto Office
- diploma di laurea in psicologia, economica, giurisprudenza o affini
- doti organizzative, predisposizione all'ascolto attivo e collaborazione con il team
- conoscenza della lingua inglese a libello B1
Sei in possesso di questi requisiti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.ItCategoria: HR
L'offerta scade il: 9/6/2026
